“Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere.”
E’ un po’ di tempo che non ci sentiamo, e in questi mesi sono accadute tante cose…. Tutte belle, direi! Perché- sai- anche se qualcosa non va come vorresti tu, questo non significa che non capiti per una ragione superiore. Superiore anche alla tua volontà, sissignore. (anche la mia, credimi…un po’ di cose che avrei voluto diverse sono capitate anche a me, del resto. Ma c’è un perché per tutto ed è bellissimo se non scoprirlo…affidarsi alle Energie Universali!!! Alla lunga scoprirai il motivo anche se adesso ti è sconosciuto!!!)
Poco fa mi è venuta questa frase e la voglia di condividerla con te. E’ tratta dal libro “Il manuale del guerriero della luce” di Paulo Coelho – se non lo hai mai letto ti suggerisco caldamente di farlo. Come sempre, non so il perché (e spero che tu mi scriverai spiegandomi il perché queste parole sono arrivate al momento giusto per te). So però che è assolutamente vera.
Potremmo dire che i miracoli sono impossibili. Si, forse si. E in parte…non proprio, diciamo. Si potrebbe dire- ed è meraviglioso saperlo- che in parte siano noi responsabili dei nostri miracoli.
Badadam! Rumore di caduta madornale al suolo! Cosa significa che siamo responsabili dei nostri miracoli?
Allora…se mi segui da un po’ ( o segui i miei reel su Instagram (@valeria.soffiodellanima) o Facebook (https://www.facebook.com/soffioanima) sai che tutto dipende dal nostro inconscio. Che muove energie che si connettono con le energie universali. Questo per semplificare, diciamo.
In questo caso, le nostre credenze (o convinzioni) se sono abbastanza forti da ASPETTARSI dei miracoli questi accadranno. Per più motivi:
- Le credenze inconsce mettono in atto strategie (in questo caso potenzianti) che fanno in modo che la credenza si avveri. Ovvero i pensieri generano emozioni che danno il via alle AZIONI che sono quelle che fanno in modo che si avveri la convinzione (profezia autorealizzante)
- Le emozioni correlate al desiderio inconscio creano un campo vibrazionale talmente forte da influenzare (positivamente) il verificarsi di un certo evento, dal punto di vista quantico
A questo punto la domanda è: il tuo desiderio si è verificato? Se si… WOW! Scrivicelo, mandaci messaggi.. insomma faccelo sapere!!!
Se no…WOW! Che bello…hai una o più credenze su cui lavorare! Individua le tue credenze inconsce e lavoraci sopra!!! I lavori su di sè sono sempre meravigliosi…anzi, MERAVIGLIOSISSIMI!!!:)
E con questo.. ti auguro buona serata!!!
Con amore,
Valeria
0 commenti