Ci sono luoghi in cui istintivamente ci si sente bene.

Possono essere radure, foreste, cascate, spiagge .. luoghi in cui l’energia vitale del pianeta scorre liberamente, ma anche case e luoghi chiusi in cui e’ percepibile una sensazione di benessere e accoglimento.

Non è una novità che in ogni luogo in cui si passa molto del proprio tempo si accumulino pensieri , emozioni, ricordi belli ma anche rabbie, paure, liti, conflitti, s…oprattutto se si tratta di ambienti in cui ci sono stati lutti, abbandoni o lunghe malattie… alloggi e abitazioni ma anche ambienti professionali in cui vi siano stati fallimenti e chiusura dell’attività esistente.

Di fatto si tratta di vere e proprie “memorie” che, come possono essere impresse in modo incancellabile nella nostra mente, conscia o inconscia, allo stesso modo vengono impresse nell’ambiente che le ha ospitate.

Queste energie, soprattutto se si tratta di energie di bassa frequenza, interagiscono con il nostro naturale stato energetico e possono dare luogo a fenomeni di dissonanza che si evidenziano in sensazioni poco gradevoli, di fatto “inquinando” energeticamente gli occupanti.

Come fare a modificare e cancellare le sensazioni negative legate alle memorie e donare così una percezione di benessere?

Con VirtualMind è possibile rilasciare ricordi, sensazioni, memorie, rabbie,  memorie inutili al perseguimento del naturale stato di benessere , donando sensazioni di pulizia, gioia, accoglienza in ogni ambito.

E’ essenziale nelle nuove abitazioni, in quanto tende a fare “piazza pulita” delle energie stagnanti e relative agli occupanti precedenti, ed è ancora più in caso di nuovi studi professionali o negozi in cui è in cui è bene rimuovere le energie precedenti e memorie di eventuali fallimenti o chiusure della passata attività in modo che le vecchie energie non influenzino il nuovo progetto, oltre a rimuovere eventuali energie basse relative ai clienti dell’attività precedente.

La pulizia energetica è particolarmente indicata inoltre in studi professionali come studi legali, di commercialisti , agenzie immobiliari, negozi etc per eliminare la carica energetica, non sempre brillante, degli avventori delle suddette attività.