Siamo esseri spirituali che vivono un’esistenza umana.
Incarnandoci in questa realtà, però, dimentichiamo la nostra vera natura. Quasi sempre, quasi tutti.
E le piccole grandi quotidianità che caratterizzano questa vita appaiono a volte dure, pesanti e difficili. Ci sentiamo disconnessi dalla nostra Anima.
E’ necessario, quindi, ripartire dalle basi. Dall’ABC. Dalle difficoltà quotidiane, piccole o grandi che siano, per arrivare gradatamente a ricollegarci energeticamente con il nostro cammino spirituale.
I disagi che proviamo sono semplicemente i “sintomi” che la connessione è da rendere maggiormente funzionale. Disagi nelle relazioni, nel flusso economico, nell’ambito fisico o semplicemente con se stessi. Stress. Paure. Ansia. Mancanza di amore. Di lavoro. Di amici. Desideri o progetti che non riusciamo a realizzare e ci chiediamo perché.
Partiamo proprio dai sintomi come “segnale di allarme” per portare alla mente conscia l’esistenza di blocchi e disarmonie presenti nell’inconsio e arrivare all’Essenza. A chi siamo veramente, perché ci siamo incarnati e quale è la nostra Mission spirituale.
Grazie a VirtualMind®, tecnica intuitiva altamente spirituale, possiamo sia agire sui corpi energetici con pulizie, letture e riequilibri sia proporre sedute e percorsi finalizzati ad eliminare i blocchi del subconscio ed evolvere in ogni ambito, sia personale che professionale che spirituale.
Ampi spazi vengono dedicati alla formazione e ai progetti legati al benessere aziendale, in cui la consapevolezza viene estesa a un pubblico più ampio consentendo il diffondersi di un maggior stato di benessere interiore e serenità.