Ieri stavo pensando che volevo fare degli auguri speciali, di quelli che vengono dal cuore. Per cui mi sono connessa e l’informazione è stata: “Preparati perché domani avrai un messaggio importante da parte degli Angeli da diffondere”.
Mi piace sempre molto lavorare con gli Angeli perché i messaggi sono sempre luminosi e gioiosi, per cui ho atteso trepidante il momento giusto. Stamattina sono sgattaiolata in terrazza ( qui a Roma abbiamo una nuova casa che gode del levare del sole, e una stupenda terrazza circondata dai dolci pendii intorno all’antica Nomentum) e questo è il messaggio che è arrivato.
“Cara Anima, conosciamo
le fatiche che hai fatto finora. Conosciamo le tue indecisioni, le tue perplessità, le tue ferite, le volte in cui ti sei sentito/a solo/ a e fragile.
Permettiti di lasciare andare ogni dubbio e ogni remora, ogni peso che grava ancora su di te.
Permettiti di aprirti allo stupore e alla gioia. Apri con fiducia gli occhi e il cuore alla meraviglia che ti circonda. Guarda quello che hai intorno con meraviglia gustando ogni attimo di questa esperienza umana.
Permetti alla vita di inebriarti con il suo sapore. Gusta ogni attimo provando gratitudine per il dono che ti è stato fatto. Questo, è il cambiamento che anelavi: non un nuovo scenario, ma una nuova prospettiva dello stesso scenario. E con nuove prospettive lo scenario sarà sempre nuovo.
Ti assitiamo sempre con gioia ed amore.
I tuoi Angeli.”
Grata per essere stata un canale di parole ed emozioni così belle, mi unisco anche io alla voce degli Angeli per augurare a tutti tanta gioia che nasce dal cuore.
(E per la prima volta sono riuscita a fare tutto dallo smartphone.. Se non è un miracolo questo.. 😍)
Con Amore, sempre.
Valeria
0 commenti